Comunicazioni dalla scuola

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2017 / 2020 – Ottobre 2017

Data: settembre 20, 2017 Categorie: Comunicazioni dalla scuola, home-news

Durante l’Assemblea Straordinaria dei Soci del 20 settembre u.s., come previsto dallo Statuto dell’Associazione e dal Regolamento dell’Associazione (artt. Da 13 a 20) sono state indette per giovedì 26 Ottobre 2017 (dalle ore 16:00 alle ore 20:00) le nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione per il triennio 2017 / 2020.

Nella tornata elettorale saranno eletti i 6 membri della componente Genitori.

Questi, insieme a 2 componenti nominati dall’Amministrazione Comunale e ad 1 componente nominato dalla Parrocchia di San Nicolò, costituiranno il nuovo Consiglio Direttivo per triennio 2017 / 2020.

Al proprio interno saranno poi nominati un Presidente, un Vice-Presidente e un Segretario dell’Associazione.

E’ eleggibile:

-       Il Socio Ordinario dell’Associazione (Socio genitore di bambini iscritti alle sezioni Infanzia)

-       Il coniuge del Socio Ordinario;

-       Il componente del Consiglio Direttivo uscente che abbia svolto un solo mandato;

Chi può votare:

-       Il Socio Ordinario dell’Associazione (Socio genitore di bambini iscritti alle sezioni Infanzia);

-       Il coniuge del Socio Ordinario solamente in sostituzione e in quanto delegato dal Socio Ordinario;

-       Il Socio Ordinario può votare anche come delegato di altro Socio Ordinario (massimo 1 delega);

Non può esprimere il voto il Socio Sostenitore (Socio genitore di bambino iscritto al servizio Primavera, al Servizio Oltrescuola Insieme o al servizio Parchi Robinson 2.0)

Il voto si esprime apponendo fino ad un massimo di 4 preferenze sulla scheda elettorale, senza apporre alcun altro segno di riconoscimento a pena di nullità della scheda di voto.

I seggi rimarranno aperti dalle ore 15:30 alle ore 20:00 del 26 ottobre 2017; al termine delle operazioni di voto verrà effettuato lo spoglio delle schede. I risultati saranno resi pubblici una volta completate le operazioni di spoglio.

La Scheda di Candidatura potrà essere presentate direttamente presso la Segreteria della Scuola – negli orari di apertura della stessa – oppure inviata via mail ordinaria info@angelocustodefv.it o via pec smangelocustodefv@pec.it, allegando copia della carta di identità del candidato e foto tessera (o file della foto), a decorrere da venerdì 22 settembre 2017 e fino alle ore 13:30 di giovedì 5 ottobrre 2017.

A decorrere da lunedì 9 ottobre 2017, i nominativi delle candidature saranno resi pubblici mediante affissione nei locali della scuola, ed invio di idonea newsletter.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

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