ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2017 / 2020
Durante l’Assemblea dei Soci del 27 aprile 2017, come previsto dallo Statuto dell’Associazione e dal Regolamento dell’Associazione (artt. da 13 a 20) sono state indette per venerdì 9 giugno 2017 le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione per il triennio 2017 / 2020.
Nella tornata elettorale saranno eletti i 6 membri della componente Genitori.
Questi, insieme a 2 componenti nominati dall’Amministrazione Comunale e ad 1 componente nominato dalla Parrocchia di San Nicolò, costituiranno il nuovo Consiglio Direttivo per triennio 2017 / 2020.
All’interno del Consiglio Direttivo saranno poi nominati un Presidente, un Vice-Presidente e un Segretario dell’Associazione.
E’ eleggibile:
- Il Socio Ordinario dell’Associazione (Socio genitore di bambini iscritti alle sezioni Infanzia)
- Il coniuge del Socio Ordinario;
- Il componente del Consiglio Direttivo uscente che abbia svolto un solo mandato;
Chi può votare:
- Il Socio Ordinario dell’Associazione (Socio genitore di bambini iscritti alle sezioni Infanzia);
- Il coniuge del Socio Ordinario solamente in sostituzione ed in quanto delegato dal Socio Ordinario;
- Il Socio Ordinario può votare anche come delegato di altro Socio Ordinario (massimo 1 delega);
Non può esprimere il voto il Socio Sostenitore (Socio genitore di bambino iscritto al servizio Primavera, al Servizio Oltrescuola Insieme o al servizio Parchi Robinson 2.0)
Il voto si esprime apponendo fino ad un massimo di 4 preferenze sulla scheda elettorale, senza apporre alcun altro segno di riconoscimento a pena di nullità della scheda di voto.
I seggi rimarranno aperti dalle ore 15:30 alle ore 20:00 del 9 giugno 2017; al termine delle operazioni di voto verrà effettuato lo spoglio delle schede. I risultati saranno resi pubblici una volta completate le operazioni di spoglio.
La Scheda di Candidatura potrà essere presentata direttamente presso la Segreteria della Scuola – negli orari di apertura della stessa – oppure inviata via mail ordinaria a info@angelocustodefv.it o via pec a smangelocustodefv@pec.it, allegando copia della carta di identità del candidato e foto tessera (o file della foto), a decorrere
da mercoledì 3 maggio 2017 e fino alle ore 13:30 di mercoledì 17 maggio 2017
A decorrere da lunedì 22 maggio 2017, i nominativi delle candidature saranno resi pubblici mediante affissione nei locali della scuola, ed invio di idonea newsletter.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO